L’hockey è uno degli sport popolari praticati in tutto il mondo. Ci sono molte persone che escono per assistere alla battaglia di hockey sul campo. Quanto segue è enorme e i giocatori hanno guadagnato un nome enorme per se stessi giocando gli sport. Il gioco di 11 membri, 10 giocatori e un portiere è uno sport in cui le due squadre combattono cercando di guidare una palla o un disco nell’obiettivo della squadra avversaria con i mezzi di un bastone da hockey.
Quindi, se vuoi che tuo figlio si conceda un’attività sportiva, l’hockey è una delle migliori scelte. Inoltre, se tuo figlio è bravo negli sport, se detto dai suoi allenatori e dalla sua squadra, tu come genitore devi incoraggiare ulteriormente tuo figlio a intraprendere seriamente gli sport come professione. E se sei il bambino ha gli attributi di essere un buon portiere, allora è indiscutibilmente una delle posizioni migliori e più cruciali per la squadra di hockey.
Competenze richieste per un buon portiere
Ecco alcuni dei fattori chiave necessari in un portiere:
- Il portiere dovrebbe essere abbastanza veloce da impedire all’avversario di segnare.
- Il portiere dovrebbe essere bravo al suo piede destro e sinistro, entrambi.
- Il portiere dovrebbe avere la possibilità di rintracciare e chiudere gli angoli di tiro.
- Il portiere dovrebbe essere abile nel salvare tiri diritti in porta.
- Il portiere dovrebbe anche essere bravo a comunicare con i difensori al fine di organizzare la strategia di difesa e quindi salvare un gol dalla squadra avversaria.
- Il portiere dovrebbe anche possedere le abilità per rimanere in posizione eretta quando richiesto e scendere con i momenti difensivi corretti quando e quando necessario.
La fusione di tutte le abilità nell’hockey contribuisce al successo complessivo del gioco. Pertanto, si consiglia di lasciar andare la paura in modo che uno possa distinguersi dalla massa per essere il miglior portiere. La pazienza è sempre la chiave del successo qui!
L’uso appropriato delle maschere da portiere nell’hockey!
Le maschere del portiere sono una necessità enorme per qualsiasi portiere, che gioca a qualsiasi livello. Le maschere del portiere sono realizzate con lo scopo di prevenire eventuali lesioni alla testa. Con il passare del tempo, l’evoluzione delle maschere del portiere ha l’obiettivo di facilitare una migliore visibilità e protezione. L’opzione più popolare è la maschera in fibra di vetro completa con una protezione facciale per gabbia per uccelli. Pertanto, invece di gravi lesioni alla testa o commozioni cerebrali e lacerazioni, le maschere per portiere causano solo un leggero disagio temporaneo. Con le diverse varianti di hockey in tutto il mondo, come il brandy o l’hockey su ghiaccio, la maschera può cambiare leggermente a seconda del gioco.